Michael Shannon in Premium Rush

L'attore darà la caccia a Joseph Gordon-Levitt nell'eccentrico thriller di John Kamps. Nel cast anche l'orientale Jamie Chung.

Coraggioso e talentuoso Michael Shannon. L'attore, che non teme di calarsi nei panni di personaggi scomodi, è approdato al thriller Premium Rush, dove affiancherà Joseph Gordon-Levitt e il neo-acquisto Jamie Chung. Il film, scritto da David Koepp e diretto da John Kamps, vede protagonista Joseph Gordon-Levitt nei panni di un corriere ciclista di New York che deve consegnare un pacco alla Columbia University, ma viene perseguitato da un feroce poliziotto pronto a tutto per mettere le mani sul misterioso involucro. Michael Shannon interpreterà il poliziotto dal pessimo temperamento, mentre Jamie Chung sarà l'ex fidanzata di Gordon-Levitt, una ciclista velocissima e spericolata che lo aiuterà a sfuggire al poliziotto. Il film è prodotto da Gavin Polone.

Prossimamente vedremo Michael Shannon nel western horror Jonah Hex, mentre Jamie Chung apparirà nella commedia demenziale Un weekend da bamboccioni e nel visionario Sucker Punch di Zack Snyder.