Michael Fassbender possibile star di The Department, serie diretta da George Clooney

George Clooney sarà il regista di The Department, serie prodotta per Showtime, e il protagonista potrebbe essere Michael Fassbender.

Michael Fassbender possibile star di The Department, serie diretta da George Clooney

Showtime ha ordinato la produzione della serie The Department, progetto che sarà diretto e prodotto da George Clooney, e il protagonista potrebbe essere la star del cinema Michael Fassbender.
Attualmente l'attore sembra sia impegnato nelle fasi delle trattative con la produzione del progetto le cui riprese si svolgeranno nella città di Londra.

I dettagli dello show

The Department è un adattamento della serie francese Le Bureau creata da Eric Rochant, che aveva come protagonista Matthieu Kassovitz nel ruolo di un agente dei servizi segreti francesi che cerca di riadattarsi alla vita normale dopo una missione, durata sei anni, nella città di Damasco, ritrovandosi però a fare il doppio gioco con la CIA.
Lo show sarà prodotto dalla Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov, MTV Entertainment Studios e 101 Studios.

George Clooney, il fascino e l'ingegno dietro la macchina da presa

Michael Fassbender è stato recentemente protagonista di alcuni film come The Killer, diretto da David Fincher e approdato su Netflix, e Chi segna vince, il progetto diretto dal regista Taika Waititi.