Maze Runner - Il labirinto arriva in homevideo: oltre due ore di extra

Il film di Wes Ball tratto dal bestseller di James Dashner, già disponibile in Digital HD, dal 29 gennaio arriverà anche in DVD e il Blu-ray. Soprattutto l'edizione in alta definizione sarà ricca di contenuti speciali.

Riuscirete a sopravvivere? Twentieth Century Fox Home Entertainment svela i misteri del labirinto con l'uscita di Maze Runner - Il labirinto in Digital HD dal 21 gennaio e in Blu-ray e DVD dal 29 gennaio. Tratto dal libro di James Dashner, presente nella lista dei best-seller del New York Times per più di 100 settimane, Maze Runner - Il labirinto presenta un cast di giovani talenti emergenti tra i quali Dylan O'Brien, Thomas Sangster, Will Poulter e Kaya Scodelario.

La coiver del blu.ray di Maze Runner - Il labirinto
La coiver del blu.ray di Maze Runner - Il labirinto

In questo thriller adrenalinico basato sull'omonimo libro, Thomas si sveglia in un enorme labirinto che muta continuamente insieme a un gruppo di ragazzi che non ricordano nulla del mondo esterno. Affrontando pericolosi ostacoli a ogni angolo, Thomas e gli altri devono correre per scoprire nuovi indizi e raggiungere il loro reale obiettivo... trovare una via di fuga prima che sia troppo tardi! Maze Runner - Il labirinto è diretto dal regista Wes Ball, ingaggiato anche per il secondo film della serie, The Maze Runner 2 - La via di fuga. Il Blu-ray di Maze Runner - Il labirinto include oltre 2 ore di imperdibili contenuti speciali che accompagnano lo spettatore dietro le quinte del film alla scoperta dei segreti del labirinto con scene inedite, il Making of e tanti altri extra esclusivi. Nel DVD troviamo i seguenti extra: Scene tagliate, Commento audio di Wes Ball e T.S. Nowlin, Galleria fotografica e Trailer. A questi contenuti, nel blu-ray si aggiungono: Il Making of di Maze Runner, Scritturare Chuck, Sequenza di gag, Effetti Visivi e il cortometraggio Ruin.