Matrimonio al Sud: in esclusiva una scena del film con Massimo Boldi

In esclusiva per i nostri lettori una clip del film con Massimo Boldi e Biagio Izzo che ci invita a sorridere sugli stereotipi delle differenze tra nord e sud.

Arriva oggi nelle sale Matrimonio al Sud, un cinepanettone che prova a giocare in anticipo, uscendo a metà novembre, evitando così di scontrarsi con altre produzioni simili. Protagonisti del film sono Massimo Boldi e Biagio Izzo, il primo è un industriale settentrionale mentre il secondo è un pizzaiolo napoletano. Teo (Luca Peracino) figlio di Boldi, si innamora di Sofia (Fatima Trotta), figlia di Izzo, i due decidono di sposarsi al sud, ma le differenze culturali tra i due genitori ed i pregiudizi reciproci rischiano di far saltare il matrimonio. Naturalmente il lieto fine è dietro l'angolo, ed i consuoceri per amore dei figli mettono da parte le rivalità personali e si adopereranno affinché il matrimonio venga celebrato sancendo la pace tra nord e sud.

Diretto dal genovese Paolo Costella, il film ha tra gli altri protagonisti le due mogli dei battaglieri suoceri ovvero Debora Villa e Barbara Tabita, mogli rispettivamente di Boldi ed Izzo, oltre a Paolo Conticini e Luca Peracino. Oggi, in esclusiva, movieplayer.it vi presenta una clip tratta dal fim.