Masterchef 10 e Ultrapop Festival: Scoprite cosa bolle in pentola (LIVE)

Cosa c'entrano i finalisti e il vincitore di Masterchef 10 e Ultrapop Festival 2021? Scopriamolo in diretta il 15 marzo alle ore 15.00.

C'è qualcosa che bolle in pentola, da queste parti e ve ne parleremo il 15 marzo alle ore 15.00 in punto con una live alla quale parteciperanno i finalisti e il vincitore di Masterchef 10 (che di pentole se ne intendono) e i team di Movieplayer.it e Dissapore, che con Ultrapop Festival 2021 si preparano a lanciare la seconda edizione della kermesse rigorosamente virtuale e a prova di zona rossa.

Ultrapop Masterchef 2

L'appuntamento del 15.00 marzo, alle ore 15.00 è live, gratuito e accessibile da molte piattaforme: Youtube Facebook e Twitch di Ultrapop Festival, ma anche dai canali Youtube e Facebook di Dissapore e Youtube e Facebook di Movieplayer e sarà il trampolino di lancio della seconda edizione di Ultrapop Festival, sui vostri schermi dal 21 al 25 marzo.

Dopo una prima edizione nata in piena emergenza sanitaria e conclusa con successo, arriva un secondo ciclo di appuntamenti da non perdere e sulle tematiche più disparate, dal cinema alle serie tv, dal doppiaggio ai fumetti e tutto ciò che gravita nel mondo nerd.

Protagonisti di questo faccia a faccia di "avvicinamento" al secondo Ultrapop Festival saranno il vincitore dell'ultima edizione del programma, Francesco Aquila , insieme ai finalisti Monir Eddardary, Irene Volpe e Antonio Colasanto . Moderatrice dell'incontro sarà la giornalista Valentina Dirindindin. Non mancate!