I Marvel Studios torneranno al San Diego Comic-Con 2024

Tra i panel in programma nell'edizione 2024 del San Diego Comic-Con ci sarà anche quello dedicato ai progetti dei Marvel Studios.

Marvel Studios a San Diego

Il San Diego Comic-Con 2024 si svolgerà dal 25 al 28 luglio e sul palco della Hall H, dove vengono tradizionalmente presentati i progetti più attesi, ritorneranno anche i protagonisti e i titoli dei Marvel Studios.
Attualmente non è stata svelata la giornata in cui si svolgerà l'appuntamento, ma tradizionalmente il MCU è al centro di un panel che si svolge nel penultimo giorno dell'evento, nel tardo pomeriggio.

Cosa aspettarsi dal panel del SDCC 2024

I Marvel Studios potrebbero quindi rivelare i progetti per le prossime fasi dell'universo cinematografico e televisivo tratto dai fumetti.
I fan si attendono inoltre un aggiornamento sul futuro del personaggio interpretato da Ryan Reynolds e di Logan affidato ancora una volta a Hugh Jackman, considerando che Deadpool & Wolverine debutterà qualche giorno prima nelle sale di tutto il mondo.

L'atteso ritorno

Un anno fa la Marvel era stata assente dal San Diego Comic-Con e le prime ipotesi sostengono che sul palco potrebbe salire il cast del film Fantastic Four, composto da Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach, in arrivo nelle sale americane il 25 luglio 2025 e le cui riprese inizieranno a dicembre.

Fantastic Four: 10 attori che potrebbero interpretare gli eroi (e i villain) Marvel

Durante il panel potrebbero inoltre essere presentati contenuti esclusivi di Captain America: Brave New World con star Anthony Mackie, in arrivo il 14 febbraio 2025, Thunderbolts che dovrebbe debuttare nel maggio 2025 e porterà nelle sale l'originale team di "villain" diventati eroi, o delle serie Wonder Man, Iron Heart e Wakanda Forever.

Tra gli annunci, invece, potrebbero esserci quelli relativi ai prossimi capitoli delle avventure degli Avengers o del travagliato Blade, il reboot con star Mahershala Ali, le cui riprese sono state a lungo posticipate.