Mark Ruffalo mostra la foto dei suoi due figli e scherza sui loro capelli lunghi

Mark Ruffalo ha condiviso una foto dei suoi due figli 'dai capelli lunghi', scherzando sul fatto che i due fissano sempre i loro cellulari e che lui non è in grado di riconoscere 'chi è chi'.

Mark Ruffalo ha qualche difficoltà nel distinguere i suoi due figli maggiori poiché attualmente stanno sfoggiando la stessa pettinatura: questo lunedì, la star ha condiviso una rara foto su Instagram di due dei suoi figli, la figlia Bella, 16 anni, e il figlio Keen, 20, scherzando sulla loro somiglianza.

Nello scatto Bella e Keen sono seduti l'una accanto all'altro, con la testa bassa ed immersa negli schermi dei loro rispettivi cellullari, e sfoggiano tagli di capelli quasi identici. Ruffalo condivide Bella e Keen, più la figlia Odette, 14 anni, con la moglie Sunrise Coigney.

"Buongiorno ai miei bellissimi bambini dai capelli lunghi... se solo sapessi chi è chi", ha scritto l'attore nella didascalia. La star di Avengers pubblica raramente scatti della sua famiglia sui social media, l'ultima immagine di sua figlia Bella che ha pubblicato su Instagram, infatti, risale a questa estate.

Mark Ruffalo nel film Se solo fosse vero
Mark Ruffalo nel film Se solo fosse vero

Nella foto la figlia di Mark Ruffalo è seduta sul sedile del passeggero di un auto mentre osserva il cruscotto davanti a lei ed i suoi splendidi capelli ricci, raccolti in un berretto grigio a righe, risplendono alla luce del sole.