Marina La Rosa contro tutti a La Talpa: gli insulti ad Andrea Preti, la freddezza verso il nuovo eliminato

Nella puntata del reality show di Mediaset andata in onda l'11 novembre è stata Marina La Rosa l'indiscussa protagonista riservando ai giocatori delle frasi al veleno.

Marina La Rosa è una concorrente de La talpa su Canale 5

Con la seconda puntata de La talpa su Canale 5, il reality condotto da Diletta Leotta ha visto Marina La Rosa primeggiare su tutti. L'ex gieffina - storica protagonista della prima edizione - non ha usato mezzi termini per commentare l'operato di Andrea Preti e l'esito ottenuto da Marco Melandri. Parole così pungenti che, di fatto, hanno fatto il giro della rete e dei social. "Sei un disadattato" ha tuonato contro Preti. "Io non sono dispiaciuta" ha rivelato in merito a Marco Melandri. Ma cosa ha scatenato questi commenti così pungenti?

A La talpa è di scena il "Marina La Rosa show"

Le reazioni sono nate a seguito della missione di Andrea Preti che ha rubato la valigetta - eseguendo un ordine da parte della redazione - prima di rendersi immune dall'eliminazione. Tutto questo non è stato proprio apprezzato da Marina La Rosa che, interrogata dalla conduttrice, ha cominciato la sua "filippica" contro il concorrente dello show. "Cosa gli devo dire? È un disadattato. Ci hai affidato una valigetta, dobbiamo tenerla in custodia. Quindi o è la talpa o è scemo". E poi ha aggiunto: "Sta recitando. Ci è rimasto male e ha cominciato a prepararsi la valigia per andare via", ha aggiunto facendo riferimento al fatto che Andrea Preti avesse minacciato di lasciare il programma.

Grande Fratello e la Talpa cambiano giorno, Don Matteo cancellato: i palinsesti stravolti della settimana

"Io son stata l'unica a dire ad Andrea 'se vuoi andare, vai', tanto sapevo che non l'avrebbe fatto. Gli piace essere prima donna, ha fatto questa scena per sentirsi protagonista ma poi non è andato da nessuna parte" ha continuato. "Non vuole essere coccolato, le sue sono ipocrisie. Ha fatto la scena per sentirsi protagonista". Lo show dell'ex gatta morte del Grande Fratello non è finito qui. La Rosa ha commentato la nuova eliminazione, quella di Marco Melandri, con un certo cinismo: "Sono tutti dispiaciuti per l'uscita di Marco, io no. Tolto un concorrente sul quale avevamo un sospetto, è tolto un dubbio" ha concluso.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post