Marcia contro le armi: da Dwayne Johnson a Lady Gaga ed Emma Watson, le star si scatenano sui social!

La manifestazione, nata dopo l'ennesima strage scolastica datata 14 febbraio, ha raccolto numeri di adesioni impressionanti, era dai tempi della guerra del Vietnam che le strade di Washington D.C. non si riempivano così tanto di giovani manifestanti.

Nel giorno di San Valentino, gli Stati Uniti hanno assistito all'ennesimo terribile massacro in un edificio scolastico, stavolta il Marjory Stoneman Douglas High School di Parkland, che ha provocato 17 morti. Cinque teenager sopravvissuti al tragico evento hanno organizzato una marcia, chiamata March For Our Lives, che si è tenuta ieri, il 24 marzo, a Washington D.C. per manifestare contro le armi e la loro libera vendita negli USA. La manifestazione è stata un enorme successo di pubblico, con oltre 800.000 persone scese in piazza, e anche il mondo di Hollywood non è rimasto indifferente di fronte alla "piaga" delle armi libere negli Stati Uniti.

Moltissimi vip hanno contribuito attivamente alla causa, come George Clooney che ha donato 500.000 dollari agli organizzatori, ma sui social moltissimi hanno mostrato il loro appoggio, a partire da Dwayne Johnson:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!