Maneskin al Circo Massimo: tra il pubblico c'è anche Angelina Jolie

Angelina Jolie ha ballato al concerto dei Maneskin al Circo Massimo in compagnia della figlia Shiloh; l'attrice si trova in Italia per le riprese di Senza sangue.

Folla delle grandi occasioni al concerto dei Maneskin che si è svolto sabato 9 luglio 2022 al Circo Massimo. Ad aver preso parte all'evento è stata anche Angelina Jolie, che ha ballato sulle note della band romana in compagnia della figlia Shiloh.

Le fotografie mostrano Angelina Jolie in compagnia della figlia Shiloh al concerto dei Maneskin che si è svolto al Circo Massimo di Roma facendo il tutto esaurito. Al momento, l'attrice si trova in Italia per le riprese di Senza sangue, di cui sta curando la regia a partire dal romanzo omonimo di Alessandro Baricco.

Al Circo Massimo sono accorse ben 70mila persone, che hanno sfidato il caldo e il fumo degli incendi a Centocelle. A detta degli organizzatori del Rock in Roma, si è trattato dell'evento dell'anno.

Tra il pubblico, erano presenti anche altri vip, tra cui Anna Ferzetti, Gabriele Muccino e Anna Foglietta.

Sul loro profilo Instagram, i Maneskin hanno condiviso uno scatto della serata e hanno scritto: "70.000 cuori che battono all'unisono. 70.000 volti tra cui familiari e amici di una vita. Le strade di Roma sono state la nostra prima tappa, il nostro primo traguardo. Tutto è iniziato qui. Quindi questi sono davvero gli occhi e le mani delle persone che si sono fidate di noi fin dall'inizio e ci fa sentire così bene ricambiare. Roma è la nostra casa e il nostro respiro e ieri sera lo abbiamo sentito più che mai. Grazie Roma".