Madonna è la voce di Dio nel video di Ariana Grande e cita Pulp Fiction!

"God is a woman" è il nuovissimo singolo della giovane cantante americana, che ha già portato su YouTube quasi 9 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore!

Samuel L. Jackson addenta un hamburger in Pulp Fiction

Il legame tra Madonna e Quentin Tarantino è nato agli inizi della carriera del regista americano: nella scena di aperture de Le iene, Mr. Brown, Mr. Blonde e gli altri hanno un lungo dialogo circolare sul significato di Like a Virgin, hit della cantante di Bay City. Ma nelle ultime ore questo legame, in qualche modo, si è manifestato nuovamente grazie a... Ariana Grande.

God is a woman è il nuovo singolo della giovane americana, accompagnato da un videoclip piuttosto elaborato, pieno di immagini accattivanti e cambi di scenario. Si arriva a un certo punto in cui la musica si interrompe e una voce inizia a parlare: nonostante Ariana muova le labbra e guardi dritta in camera, a parlare non è lei ma proprio Madonna. E per gli amanti delle versioni originali dei film, quelle parole non sono suonate esattamente nuove:

"And I will strike down upon thee with great vengeance and furious anger those who would attempt to poison and destroy my sisters. And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee."

Il passaggio viene dalla Bibbia, esattamente Ezechiele 25:17, ed è probabilmente noto ai più grazie a Samuel L. Jackson nella celeberrima scena di Pulp Fiction.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Madonna è la voce di Dio nel video di Ariana...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Madonna sarà la regista di Taking Flight, sulla vita della ballerina Michaela DePrince
Pulp Fiction, la casa di Tarantino nel film è in vendita!