Mad Men: Jon Hamm si è sposato [VIDEO]

La star di Mad Men è convolato a nozze con la compagna Anna Osceola.

Mad Men: Jon Hamm si è sposato [VIDEO]

Fiori d'arancio per Don Draper. L'ex star di Mad Men Jon Hamm ha sposato la compagna Anna Osceola. La coppia si era fidanzata lo scorso febbraio, dopo due anni di relazione.

Hamm e Osceola si sono sposati nel weekend a Big Sur, in California, luogo nel quale è finito nel 2015 lo show AMC nel quale l'attore interpreta il protagonista, il pubblicitario Don Draper nella New York degli anni '60.

Anna Osceola era vestita con un abito bianco scollato con un corsetto a pannelli trasparente e una gonna drappeggiata con spacco alto. Smoking scuro, camicia bianca e papillon per Jon Hamm.

Al matrimonio erano presenti molti amici famosi della coppia, tra cui John Slattery, co-star di Mad Men, Paul Rudd, Larry David, Tina Fey, Brooke Shields e Billy Crudup, recentemente convolato a nozze con Naomi Watts.

Jon Hamm ha frequentato per diciotto anni l'attrice e sceneggiatrice Jennifer Westfeldt, dal 1997 al 2015. Note anche le relazioni con Jenny Slate, Dakota Johnson e Lindsay Shookus. Hamm e Osceola si sono conosciuti nel 2014 sul set di Mad Men, quando la neo-moglie interpretò Clementine in un episodio della serie.

A questo link potete vedere il video del matrimonio.