Luke Perry, Ian Ziering ricorda l'amico: "Grazie dei momenti vissuti insieme"

Luke Perry è morto poche ore fa e l'amico e collega Ian Ziering ha condiviso sui social un emozionante ricordo della star di Beverly Hills, 90210.

Luke Perry è morto oggi all'età di 52 anni e Ian Ziering, l'interprete di Steve in Beverly Hills, 90210 ha voluto condividere un messaggio di addio al suo amico e collega.
L'attore ha scritto su Twitter: "Carissimo Luke, penserò per sempre con affetto ai ricordi amorevoli che abbiamo condiviso negli ultimi trenta anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto tu qui per chi lasci indietro".

Su Instagram Ziering ha inoltre condiviso una foto che lo ritrae mentre scherza insieme a Luke:

Ian Ziering ha recitato insieme a Luke Perry, morto oggi a causa di un ictus come confermato del portavoce della sua famiglia - nel cult degli anni Novanta Beverly Hills, 90210, show in cui interpretava Steve, il teenager in più momenti "rivale" del bello e dannato Dylan McKay, avendo entrambi un debole per Kelly, il personaggio interpretato da Jennie Garth.
L'attore, in estate, ritornerà a recitare con gli altri membri del cast dello show nella serie limitata 90210, di cui Fox ha annunciato la produzione da pochi giorni.