Luc Besson dirigerà Jean Dujardin nel pilot di The French Detective tratto da James Patterson

Dujardin interpreterà un poliziotto parigino che si trasferisce a New York per ricominciare una nuova esistenza.

NOTIZIA di 15/11/2017

ABC ha ordinato la produzione del pilot di The French Detective, serie basata sui romanzi di James Patterson incentrati sui misteri di Luc Moncrief. Luc Besson farà il suo debutto nella regia televisiva dirigendo il connazionale Jean Dujardin, protagonista dello show, e si occuperà della produzione con la sua EuropaCorp TV Studios.

The French Detective è firmato da Bill Collage, Adam Cooper e Jonathan Collier. La serie, un dramma procedurale umoristico, sarà incentrata sul detective parigino Luc Moncrief (Dujardin) che si unisce al NYPD per cominciare una nuova vita. Luc cercherà di dimenticare il proprio drammatico passato mentre risolve crimini a New York City. Tra i produttori esecutivi, insieme a Besson, figura anche il romanziere James Patterson.

La serie di romanzi di James Patterson si compone di tre libri su Luc Moncrief: French Kiss, The Christmas Mystery e French Twist.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!