Logan: Fox conferma la presenza della mutante X-23!

Dafne Keen interpreterà Laura Kinney nel film di James Mangold.

Ad aprile SuperHeroHype.com aveva lanciato lo scoop dell'arrivo di X-23 in Logan. Sul web sono apparse le foto di Hugh Jackman sul set insieme a una bambina. Oggi arriva la conferma ufficiale di 20th Century Fox che ha lanciato su Instagram un post in cui si mostra l'attrice Dafne Keen nei panni di Laura. Laura Kinney è il nome della mutante X-23.

Laura

Una foto pubblicata da @wponx in data: 23 Ott 2016 alle ore 07:23 PDT

X-23 ha fatto il suo debutto nella serie animata X-Men: Evolution prima di approdare ufficialmente nei fumetti Marvel nel 2004. Laura è un clone femminile di Wolverine che possiede gli stessi poteri rigenerativi, la stessa velocità, agilità e forza della sua controparte maschile e anche gli artigli di adamantio. A differenza di Logan, però, X-23 ha due artigli in ogni mano e uno in ogni piede.

Laura è stata creata dopo 22 tentativi falliti di clonare Wolverine, da qui il nome X-23. La ragazza incontrerà il suo clone maschile e frequenterà la scuola di Xavier per giovani dotati di poteri speciali prima di unirsi alla X-Force.

Leggi anche: X-Men post-Apocalypse: Come andrà avanti la saga mutante?

Wolverine 3 approderà nei cinema il 3 marzo 2017. Che ne pensate dell'arrivo di X-23 nell'X-Men Universe? E' davvero la fine per Wolverine?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!