Lipstick Jungle per Brooke Shields

L'attrice sarà protagonista del pilot di una nuova serie televisiva ispirata ad un romanzo di Candace Bushnell, autrice di 'Sex and the City'. Accanto a lei anche Gina Gershon e Melissa George.

Brooke Shields è entrata a far parte del cast del pilot di una nuova serie televisiva della NBC ispirata a Lipstick Jungle, un romanzo di Candace Bushnell, autrice di Sex and the City.

Il romanzo della Bushnell racconta le storie di tre donne, Nico, Victory e Wendy, tre quarantenni belle e di successo che sono amiche da molti anni. Ambiziose e invidiate da tutti, le tre donne vivono in case da sogno, si ritrovano nei ristoranti più esclusivi di New York, e le loro carriere sono al top, ma per la loro affermazione c'è un prezzo da pagare. Nico è la direttrice di una rivista patinata, ha un marito affettusoo e una carriera sfolgorante, ma nonostante questo, la sua ambizione e la passione per un modello, la costringeranno a rimettersi in gioco. La sua amica Victory è una giovane stilista affermata, ma la sua ultima collezione è stata accolta tiepidamente dalla critica e la sua casa di moda potrebbe fallire da un momento all'altro. Wendy invece è una produttrice cinematografica di successo, e con l'ultima pellicola da lei prodotta potrebe addirittura vincere l'Oscar, ma la sua vita privata va a rotoli.

Il ruolo di Wendy è stato affidato a Brooke Shields, e accanto a lei nel pilot, ci saranno anche Gina Gershon e Melissa George.