Lily James e Sebastian Stan saranno Pamela Anderson e Tommy Lee in una serie tv

La coppia composta da Pamela Anderson e Tommy Lee sarà interpretata da Lily James e Sebastian Stan in una serie destinata a Hulu che rievocherà il rapporto tra i due, tra sex tape e matrimoni lampo.

Lily James e Sebastian Stan saranno i protagonisti della serie Pam & Tommy interpretando la coppia composta da Pamela Anderson e Tommy Lee.
Il progetto seguirà la travagliata storia d'amore della coppia, dando spazio anche allo scandalo del sex tape rubato alle due celebrità e apparso online senza il loro consenso.

Pam & Tommy sarà un progetto destinato a Hulu e nel cast dello show ci sarà anche Seth Rogen nella parte dell'uomo che rubato il filmato a luci rosse che la star di Baywatch Pamela Anderson e il batterista dei Motley Cure Tommy Lee avevano girato durante la loro luna di miele.
Craig Gillespie sarà il regista della serie con Lily James e Sebastian Stan che è stata scritta da Rob Siegel, mentre Rogen sarà coinvolto anche come produttore in collaborazione con Evan Goldberg.

Le riprese delle otto puntate si svolgeranno in primavera e sul piccolo schermo si seguirà la storia del rapporto tra Pamela e Tommy da quando si sono sposati, nel 1995, dopo essersi conosciuti da sole 96 ore. Dopo l'apparizione del filmato privato online era iniziata una causa legale, conclusa poi con un accordo tra i Lee e Internet Entertainment Group che ha ottenuto la possibilità di diffondere tramite il proprio sito il video.

Pamela Anderson e Tommy Lee non sono coinvolti nel progetto, pur essendo a conoscenza del suo sviluppo fin dalle prime fasi dell'ideazione.