Like Father per la Fox

Il creatore di Cougar Town, Bill Lawrence, ha presentato un nuovo progetto al network che ha confermato la produzione del pilot.

Un nuovo pilot per le famiglie arriva dalle mani di Bill Lawrence (Scrubs), co-creatore di Cougar Town: Like Father, una storia che l'autore ha scritto ispirandosi alla propria vita e racconta del rapporto tra un padre e suo figlio. Lawrence si occuperà anche della regia del pilot e della produzione con la sua Doozer company e con la collaborazione di Jeff Ingold.

Questo progetto riunisce l'autore al presidente della Fox Kevin Reilly, che si trovava alla NBC durante il periodo in cui Scrubs andava ancora in onda. Like Father è il quarto comedy pilot scelto dalla Fox dopo aver dato l'ok ai progetti di Dana Fox, Ben Fox Is My Manny, di Rob McElhenney, Living Loaded e alla produzione di Little Brother.
Lawrence è stato anche sceneggiatore per La Tata, Friends, Spin City, Clone High e per alcuni film tv; inoltre ha recitato come extra in tre episodi di Scrubs e si è occupato della produzione di alcuni episodi delle serie sopra citate e del film tv Alpha Mom.