LEGO Batman: il regista Chris McKay conferma di essere al lavoro sul sequel

LEGO Batman avrà un sequel e il regista Chris McKay ha confermato di essere al lavoro sul secondo capitolo della storia.

LEGO Batman avrà un sequel e ad annunciarlo è stato il regista Chris McKay, confermando che si è al lavoro su un secondo capitolo della storia arrivata nei cinema nel 2017.
Per ora non è stato però rivelato alcun dettaglio relativo al progetto che dovrebbe poter contare nuovamente sulla presenza dell'attore Will Arnett nella veste di doppiatore del supereroe, mostrato nel precedente lungometraggio alle prese con il "figlio adottivo" Robin e il malvagio piano del Joker, determinato a sconfiggere il suo nemico.

Nell'attesa, a febbraio, arriverà nei cinema un altro lungometraggio ambientato nel mondo degli iconici mattoncini: The Lego Movie 2 - Una nuova avventura.
Gli eventi raccontati mostreranno gli eroi di Bricksburg alle prese con degli invasori appartenenti al mondo dei LEGO DUPLO provenienti dallo spazio. La battaglia per sconfiggerli e restabilire l'armonia nell'universo LEGO obbligherà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici a viaggiare verso mondi distanti e inseplorati, tra cui una galassia dove tutto è un musical. L'avventura metterà alla prova il loro coraggio, creatività e abilità nella costruzione con i mattoncini, svelando inoltre quanto siano tutti realmente speciali.
La nuova avventura dei simpatici personaggi è diretta da Mike Mitchell e prodotta da Phil Lord, Chris Miller, Dan Lin e Roy Lee.

Il lungometraggio arriverà nei cinema italiani nel mese di febbraio 2019.