Legends of Tomorrow - Garber conferma: "Non sarà una serie limitata"

L'interprete di Firestorm nel nuovo serial targato The CW ha rivelato che il network sta pensando a un lungo futuro per lo spinoff di The Flash e Arrow.

Victor Garber ha spiegato che The CW ha dei progetti a lungo termine per la sua nuova serie intitolata Legends of Tomorrow, di cui sono state ordinate, per ora, quindici puntate che verranno inserite nella programmazione di mid-season.
L'attore, interprete di Martin Stein/Firestorm, ha spiegato a The Hollywood Reporter: "La CW non introdurrà una serie limitata. Non si tratta della HBO. Vogliono lo spettacolo completo".
Il progetto è quindi quello di confermare lo show nel proprio palinsesto nel caso in cui ottenesse l'accoglienza sperata da parte dei fan.

Garber ha inoltre anticipato un piccolo spoiler sulla seconda stagione di The Flash: "Io e Robbie Amell saremo uniti nel primo episodio. E poi vedremo quello che accade".

In Legends of Tomorrow recitano: Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Ciarra Renee e Franz Drameh oltre ai popolari Dominic Purcell e Wentworth Miller.
Greg Berlanti produrrà lo show insieme a Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.