Le notti dei Super Robot: ecco la steelbook della Collector's Edition

Spostata al 26 marzo l'uscita in homevideo dei film con i robot di Go Nagai, visti nelle sale qualche mese fa. Ma oltre alle edizioni singole ci sarà una super edizione da collezione a tre dischi con confezione metallica.

Dopo l'uscita al cinema di qualche mese fa, con Le Notti dei Super Robot - Parte I e Le Notti dei Super Robot - Parte II, i robot di Go Nagai sono pronti al grande ritorno anche in homevideo, con delle speciali edizioni in uscita grazie a Yamato Video e Koch Media. La data di uscita, inizialmente prevista per il 26 febbraio, è stata spostata di un mese, quindi la data fatidica sarà il 26 marzo. Ci saranno innanzitutto le edizioni singole, divise in volume 1 e volume 2, sia in DVD che in blu-ray, che riproporranno il programma delle due notti cinematografiche.

Le notti dei Super Robot - Parte I e II: una scena dell'evento cinematografico d'animazione
Le notti dei Super Robot - Parte I e II: una scena dell'evento cinematografico d'animazione

Ma sarà disponibile anche una Super Robot - Limited Collector's Edition con tutti e 7 i film, e in più un disco aggiuntivo di contenuti speciali, che comprenderà: 6 Minifilm inediti dei singoli robot, trailer originali dell'epoca ridoppiati, trailer italiani Le notti dei Super Robot , la scelta dell'audio con i nomi dei robot in originale giapponese o televisivi e le sigle tv italiane. Inoltre ci saranno, come gadget, le Maxicard dei robot. E poi c'è la sorpresa della confezione, una bellissima steelbook di cui qui sotto pubblichiamo la cover.

La steelbook di Super Robot Collection
La steelbook di Super Robot Collection