Le conferme della CBS

Sono state comunicate dalla CBS alcune delle serie riconfermate per la prossima stagione USA.

LA CBS, il network con il miglior audience negli ultimi cinque anni, ha comunicato alcune delle serie che verranno confermate la prossima staagione.
Delle serie nate quest'anno hanno ottenuto una seconda stagione How I Met Your Mother,divertente sit-com con Josh Radnor ed Alyson Hannigan. Conferma a pieni voti anche per i profilers di Criminal Minds e per Ghost Whisperer in cui [PEOPLE]Jennifer Love Hewitt[/SERIETV] è la medium Melinda Gordon.
A queste "new Entry" si aggiunge la conferma delle crime series di maggior successo della rete, ovvero le tre serie CSI - Crime Scene Investigations, NCIS, Senza Traccia, Cold Case - Delitti irrisolti e Numb3rs, quest'ultima appena arrivata in Italia su RaiDue e della sit-com Two and a Half Men.

Mente è stato dato il via libera per una nuova serie The class, sembra che questo sia l'ultiimo anno per The King of Queens sit-com in onda dal 1998. Incerta la riconferma anche per Out of Practice and Courting Alex: il network è in attesa di conoscere il rating dopo che è stato deciso di cambiare il giorno di programmazione.