Lauren German regular in Hawaii Five-0

Un nuovo membro del team sta per arrivare sull'isola e nella task force guidata da McGarrett, che rimane particolarmente colpito dalla nuova arrivata.

Da Happy Town arriva Lauren German per farsi strada nei ranghi del team d'élite guidato da Alex O'Loughlin in Hawaii Five-0: l'attrice ha firmato per diventare un membro del cast fisso della serie drammatica della CBS. Il suo personaggio sarà quello di una splendida e acuta agente federale che ha lavorato per la Homeland Security e che il nuovo Governatore sceglierà personalmente per la task force di Five-0.

In realtà, considerato che il nuovo boss tiene le redini ben strette al gruppo di McGarrett, il ruolo della nuova arrivata non sarà soltanto quello di aiutare il team a risolvere i crimini più eclatanti, ma anche quello di "cane da guardia" per conto del Governatore. Sembra però che tutta la sua durezza e l'atteggiamento professionale non l'aiuteranno a sfuggire al fascino di McGarrett che rimane più che impressionato dalla sua entrata nel gruppo. L'attrice è nota per le sue interpretazioni nei film horror Non aprite quella porta del 2003, Hostel: Part II e le commedie romantiche I passi dell'amore e Pazzo di te. Di recente è stata ospite in Human Target e ha lavoranto nel film sci-fi The Divide con Milo Ventimiglia.