Laura Prepon in Are You There Vodka? It's me, Chelsea

La NBC ha ingaggiato l'attrice per affidarle il ruolo da protagonista per il pilot comedy ispirato al libro autobiografico di Chelsea Handler.

Uno dei nuovi pilot della NBC è basato sul libero adattamento del romanzo autobiografico firmato da Chelsea Handler: Are You There Vodka? It's Me, Chelsea. Nel ruolo della protagonista è stata contattata Laura Prepon, nota al pubblico per il suo ruolo in That '70s Show. La sceneggiatura è firmata da Dottie Zicklin e Julie Ann Larson, mentre la Handler parteciperà al progetto in veste di produttrice esecutiva in collaborazione con Mike Clemente, Tom Brunelle e Tom Werner.

Nel cast sono presenti anche Jo Koy, Lauren Lapkus, Kenny Clarke, Mark Povinelli e Natalie Morales, mentre Gail Mancuso si occuperà della regia del pilot. La trama narra le avventure e disavventure di un gruppo di ventenni che vivono e lavorano insieme, guidati da una giovane donna determinata e senza peli sulla lingua che ha un'amore sconfinato per il divertimento e i superalcolici.