L'aria sul Viso, il documentario su Martina Caironi a fine febbraio con Movieday

Il film arriva al cinema a fine febbraio con Movieday in 4 anteprime speciali: Milano, Roma, Bologna e Bergamo.

L'aria sul Viso, l'emozionante storia di Martina Caironi, la donna con protesi più veloce al mondo, atleta paralimpica pluridecorata e medaglia d'oro a Rio 2016, arriva al cinema.

Martina Caironi ha 18 anni quando un incidente d'auto le causa l'amputazione della gamba sinistra sopra il ginocchio. Nove anni dopo, nel 2016, è protagonista di un evento unico e per certi versi magico, per il quale viene anche eletta portabandiera azzurra: le Paralimpiadi di Rio de Janeiro.

Il film arriva al cinema a fine febbraio con Movieday in 4 anteprime speciali: Milano, Roma, Bologna e Bergamo e può essere visto SOLO prenotando i biglietti online su movieday.it al seguente link > bit.ly/lariasulviso

Prima che un film sportivo è sicuramente un racconto sulla tenacia, sul coraggio, sul desiderio di superare la propria disabilità. Anche in montaggio la produzione ha lavorato per far sì che emergesse la voglia di Martina, che le appartiene sin da piccola, di "fare": corre, salta, si arrampica, balla, parla con le scuole, scrive, partecipa a festival.. e lo fa comunque nonostante la disabilità, tanto che molti non si accorgono nemmeno che lo sia.

L'aria sul Viso | trailer 1 from Oki Doki Film on Vimeo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!