La Volta Buona con Caterina Balivo su Rai 1: ospiti della settimana dal 6 al 10 novembre

Oggi Caterina Balivo torna con La volta Buona, il programma del daytime pomeridiano di Rai 1: anticipazioni ed ospiti della settimana da lunedì 6 novembre a venerdì 10 novembre 2023.

La Volta Buona con Caterina Balivo su Rai 1: ospiti della settimana dal 6 al 10 novembre

Oggi Lunedì 6 novembre su Rai 1 inizia una nuova settimana de La Volta Buona. Il programma condotto da Caterina Balivo ci terrà compagnia dalle ore 14:00 alle 16:00. Ecco gli ospiti e le anticipazioni delle puntate che vedremo questa settimana

La Volta Buona: Ospiti della settimana

Anche questa settimana, tante saranno le storie delle volte buone degli ospiti vip e non, che passeranno nel salotto di Caterina Balivo per sottoporsi all'ormai caratteristico tritavolte e condividere le loro volte buone.

Il pubblico da casa sarà coinvolto con i consueti giochi per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata. Grande attenzione sarà inoltre data alle emozionanti storie della gente comune e all'attualità.

Lunedì 6 novembre

Ad aprire questa nuova settimana de La Volta Buona ci sarà l'attrice, scrittrice e conduttrice Antonella Ferrari, attivista nel mondo della disabilità.

Martedì 7 novembre

Il secondo appuntamento della settimana ci regalerà un focus su Ballando con le Stelle: a parlarne in studio, un parterre formato da Ricky Tognazzi, Fabio Canino, Rossella Erra e Paola Minaccioni.

Mercoledì 8 novembre

Mercoledì nello studio di Caterina arriverà Marco Columbro, lo storico conduttore di Canale 5. Subito dopo sarà la volta del comico Maurizio Battista insieme alla moglie Alessandra Moretti.

Giovedì 9 novembre

Ospite del quarto appuntamento settimanale sarà la showgirl naturalizzata italiana Justine Mattera, ex moglie del compianto Paolo Limiti. A seguire sarà la volta dell'attrice Veronica Pivetti

Venerdì 10 novembre

A chiudere la settimana de La Volta Buona ci saranno Diana Del Bufalo e i ballerini della compagnia teatrale acrobatica Momix.