La scomparsa di Maddie McCann: il trailer della docu-serie in arrivo su Netflix

La scomparsa di Maddie McCann è la nuova docu-serie di Netflix in arrivo domani in streaming, ecco il trailer del progetto!

La Scomparsa di Maddie McCann è la nuova docu-serie prodotta da Netflix in arrivo dal 15 marzo sulla piattaforma di streaming e di cui è stato condiviso il primo trailer.
Il video mostra in che modo si affronterà la ricostruzione del tragico evento avvenuto in Portogallo nel 2007 quando, da un resort turistico, è scomparsa misteriosamente la bambina che, all'epoca, aveva solo tre anni. La polizia ha indagato su più sospetti e un investigatore, nel trailer, ammette: "Mi sono occupato di migliaia di casi, ma con quello di Madeleine ho visto le cose peggiori che un essere umano possa vedere".
Tra i sospettati c'erano anche i genitori della piccola Maddie e il documentario sembra affronterà le varie ipotesi compiute dalla polizia, approfondendo il lavoro degli agenti, il rapporto con i mezzi di comunicazione e la terribile ipotesi che la piccola sia stata vittima di un predatore sessuale presente nell'area.

Ecco il trailer:

La scomparsa di Maddie McCann: il trailer della...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Netflix, marzo 2019: le novità in catalogo per film e serie TV
Steven Spielberg non vuole bandire i film di Netflix dagli Oscar