La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni: il trailer e il poster della nuova serie Disney+

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni è la nuova serie in arrivo su Disney+, ecco il trailer e la locandina ufficiale.

NOTIZIA di 20/05/2021

La serie La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni arriverà su Disney+ il 25 giugno e online sono stati diffusi il trailer e la locandina ufficiale del progetto ispirato ai romanzi best-seller scritti da Trenton Lee Stewart.
Il video mostra le lezioni che frequentano i giovani protagonisti, tra test fisici e mentali, che saranno quindi alle prese con una missione importante che li metterà duramente alla prova.

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni, la cui prima stagione è composta da otto puntate, segue quattro orfani fuori dal comune che vengono reclutati dall'eccentrico Signor Benedict (Tony Hale) per salvare il mondo.

Dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro Signor Benedict per una pericolosa missione per salvare il mondo da una crisi globale, conosciuta come L'Emergenza. Reynie, Sticky, Kate e Constance devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l'apprendimento della Veritas e dell'Illuminazione per scoprire la verità che si nasconde dietro la crisi. Quando il preside, il sofisticato Dottor Curtain, viene identificato come il probabile responsabile di questo panico mondiale, i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict devono escogitare un piano per sconfiggerlo.

La Misteriosa Accademia Dei Giovani Geni Poster
Locandina di La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni è interpretata da Tony Hale, Kristen Schaal, Ryan Hurst, MaameYaa Boafo, Gia Sandhu, Seth Carr, Emmy DeOliveira, Mystic Inscho e Marta Kessler.

Sonar Entertainment, 20th Television, Jamie Tarses, Karen Kehela Sherwood, Deepak Nayar, James Bobin, Matt Manfredi (creatore e sceneggiatore) e Phil Hay (creatore e sceneggiatore) sono gli executive producer della serie. Darren Swimmer e Todd Slavkin sono gli showrunner.