La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni 2: Disney+ annuncia il ritorno della serie

Disney+ ha annunciato la produzione di La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni 2, la seconda stagione della serie con Tony Hale.

Disney+ ha annunciato che La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni 2 ha ottenuto il via libera alla produzione e il rinnovo della serie è stato accompagnato da un video di Tony Hale.
L'attore, nel filmato, mette alla prova i fan con un gioco numerico che porta all'annuncio della seconda stagione.

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni, la cui prima stagione è composta da otto puntate, segue quattro orfani fuori dal comune che vengono reclutati dall'eccentrico Signor Benedict (Tony Hale) per salvare il mondo.

Dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro Signor Benedict per una pericolosa missione per salvare il mondo da una crisi globale, conosciuta come L'Emergenza. Reynie, Sticky, Kate e Constance devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l'apprendimento della Veritas e dell'Illuminazione per scoprire la verità che si nasconde dietro la crisi. Quando il preside, il sofisticato Dottor Curtain, viene identificato come il probabile responsabile di questo panico mondiale, i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict devono escogitare un piano per sconfiggerlo.

La Misteriosa Accademia Dei Giovani Geni Poster
Locandina di La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni

Tony Hale ha dichiarato: "Lavorare a questo show è stato assolutamente elettrizzante e sono così grato ai fan e alla Disney per l'opportunità di continuare a raccontare questa incredibile storia".
Le riprese delle puntate inedite inizieranno nei primi mesi del 2022

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni è interpretata da Tony Hale, Kristen Schaal, Ryan Hurst, MaameYaa Boafo, Gia Sandhu, Seth Carr, Emmy DeOliveira, Mystic Inscho e Marta Kessler.

Sonar Entertainment, 20th Television, Jamie Tarses, Karen Kehela Sherwood, Deepak Nayar, James Bobin, Matt Manfredi (creatore e sceneggiatore) e Phil Hay (creatore e sceneggiatore) sono gli executive producer della serie. Darren Swimmer e Todd Slavkin sono gli showrunner.