Dall'autore di Molto forte, incredibilmente vicino, Jonathan Safran Foer, arriva la sceneggiatura per la nuova serie della HBO, All Talk che vedrà Ben Stiller nei panni della star, regista e produttore esecutivo insieme a Scott Rudin, Eli Bush e lo stesso Foer. La trama è gira intorno alla vita quotidiana di una famiglia ebrea di Washington D.C ed è descritta come un prodotto "irriverente dal punto di vita politico, religioso, culturale, intellettuale e sessuale" quindi possiamo aspettarci tranquillamente lo stesso livello di qualità a cui la HBO ci ha abituati. Il vincitore dell'Emmy Alan Alda è in trattative per assicurarsi il ruolo di co-star, ma per il momento non c'è ancora niene di definitivo.
Il presidente della programmazione Michael Lombardo, ha commentato la notizia dicendo che "Ben Stiller continua a essere una grande star di talento grazie alla sua abilità di abbracciare progetti innovativi dal punto di vista creativo a prescindere dal mezzo espressivo spaziando dai più incredibili blockbuster a film indipendenti, da produzioni di Broadway a quelle off-Brodway. Il filo comune è sempre il materiale eccellente. Siamo felici che Ben abbia accettato di lavorare con noi sul progetto di Jonathan Safran Foer". Di recente abbiamo visto Stiller in Vi presento i nostri e Tower Heist: Colpo ad alto livello, nel suo prossimo calendario troviamo He's Way More Famous Than You con Ralph Macchio, Madagascar 3: Ricercati in Europa e Neighborhood Watch, una comedy sci-fi con Vince Vaughn.
Si infoltisce anche la troupe di The Viagra Diaries che vede come protagonista Goldie Hawn; lo show è basato sul libro di Barbara Rose Brooker e segue le vicende di una donna che, in seguito all'abbandono del marito dovuto a una crisi di mezz'età, ha difficoltà a ritrovarsi single dopo 35 anni di matrimonio. A dirigere il progetto è stato chiamato Paul Feig, che si occuperà della produzione del pilot insieme a Darren Star (Sex and the City), alla stessa Goldie Hawn. Aaron Kaplan, che è stato il fautore del progetto insieme a sua moglie Wendy Richie e suo figlio Peter, figureranno come co-produttori del serial.