La Coppia Dei Campioni, clip esclusiva del film

Massimo Boldi e Max Tortora per la prima volta insieme sullo schermo nel nuovo film di Giulio Base che prende in giro gli stereotipi sulle presunte differenze tra milanesi e romani

Arriva nelle sale italiane il prossimo 28 Aprile La coppia dei campioni, film diretto da Giulio Base (Mio papà) ed interpretato da Massimo Boldi (Matrimonio al Sud) e Max Tortora (Un matrimonio da favola). I due protagonisti sono dipendenti della stessa multinazionale e vincitori della lotteria aziendale dei biglietti per la finale della Champions League. Uno milanese, l'altro romano, uno benestante e l'altro nullatenente si conoscono per la prima volta all'imbarco per Praga detestandosi a prima vista. Una turbolenza costringe l'aereo a un atterraggio di emergenza in Slovenia e da qui inizia la disavventura dei due che tra liti, vendette e armistizi diventeranno quasi amici.

Completano il cast del film, di cui Base è anche sceneggiatore, Matthew Reynolds, Anna Maria Barbera, Pia Lanciotti, Enzo Casertano e Massimo Ceccherini.

Oggi vi presentiamo in esclusiva una clip del film distribuito dalla Notorious Pictures.