La collina dei conigli: il trailer dell'adattamento tv del libro di Richard Adams

La collina dei conigli ritornerà sugli schermi con un adattamento destinato a BBC e Netflix di cui è stato diffuso il trailer.

La Collina dei conigli, il famoso romanzo scritto da Richard Adams, tornerà sugli schermi televisivi a Natale e online è stato condiviso il primo trailer della co-produzione tra Netflix e BBC.
Nel cast stellare ci saranno Rosamund Pike con il ruolo del Coniglio Nero di Inlé, Peter Capaldi che sarà il gabbiano Kehaar, Taron Egerton con la parte di El-Ahrarirah e Gemma Chan che interpreterà Dewdrop.

Ecco il trailer:

Tra gli attori coinvolti nell'atteso progetto ci sono anche Miles Jupp, Freddie Fox, Mackenzie Crook, Olivia Colman, Anne-Marie Duff, Rory Kinnear, Tom Wilkinson, Jason Watkins, Craig Parkinson, Henry Goodman, Lee Ingleby, Charlotte Spencer e Daniel Rigby.

La storia è ambientata nella campagna del sud dell'Inghilterra e al centro della narrazione ci sarà un gruppo di conigli che cerca di salvarsi dall'arrivo dell'uomo e dalla distruzione certa delle loro case. Il loro percorso li porta poi ad affrontare predatori e avversari, andando alla ricerca di un luogo dove creare una società perfetta.

La collina dei conigli andrà in onda su BBC One a Natale e sarà distribuita su Netflix a livello globale.
La pop star Sam Smith ha inoltre composto, in collaborazione con Steve Mac, la canzone originale Fire on Fire che sarà usata come brano tematico del progetto.