La classe del 2007, su Prime Video in streaming da oggi

La classe del 2007, la nuova serie con protagonista Emily Browning, sbarca su Amazon Prime Video in streaming a partire da oggi 16 marzo 2023 per tutti gli utenti abbonati.

La classe del 2007, su Prime Video in streaming da oggi

La classe del 2007, la nuova serie con protagonista Emily Browning, sbarca su Amazon Prime Video in streaming a partire da oggi 16 marzo 2023 per tutti gli utenti abbonati al servizio.

La classe del 2007 è una serie tra la commedia e il drama su un'infinita riunione del liceo che farà mettere in gioco... la vita e la morte. Quando un'onda anomala apocalittica si abbatte sulla struttura durante la rimpatriata del liceo, a 10 anni dalla fine, un gruppo di donne dovrà trovare un modo per sopravvivere sulla parte dell'isola in cui si trovava il loro campus.

E incredibile a dirsi, non sarà tanto l'apocalisse la cosa a cui dovranno sopravviere, ma sarà il rapporto che si verrà a instaurare tra le ragazze... Nel cast troviamo Emily Browning - volto di Sucker Punch tra le altre cose, Megan Smart, Caitlin Stasey, Sarah Krndija, Claire Lovering, Emma Horn, Steph Tisdell, Sana'a Shaik, Chi Nguyen, Bernie Van Tiel, Rose Flanagan e Debra Lawrence. Alla regia Kacie Anning, proveniente direttamente dall'Australia, con all'attivo parecchi episodi di serie tv (Upload, The Other Guy, Hardball).