Kristen Stewart e Dylan Meyer: le nozze saranno officiate da una star dei programmi di cucina

Il matrimonio di Kristen Stewart e Dylan Meyer sarà officiato da Guy Fieri: un personaggio televisivo, ristoratore e star dei programmi di cucina statunitense.

Guy Fieri, celebre star dei programmi di cucina statunitensi, ha stupito Kristen Stewart con un videomessaggio dopo che l'attrice aveva annunciato, durante l'ultimo episodio dell'Howard Stern Show di SiriusXM, di essere in procinto di sposare Dylan Meyer. Durante lo show di Stern la star aveva confessato che desiderava che fosse Fieri a officiare le sue imminenti nozze con la fidanzata.

Kristenstewartspencerpablo Larrain
Spencer: Pablo Larrain e Kristen Stewart sul red carpet di Venezia 2021

L'attrice aveva scherzato con il celebre conduttore dicendo che lei e Meyer volevano che fosse lo chef di Food Network a celebrare il loro matrimonio: "Abbiamo sentito che Guy Fieri di Food Network officia molti matrimoni gay. L'idea di quell'uomo, quell'uomo dolce con la testa appuntita, che viene al nostro matrimonio e lo officia, mi fa ridere così tanto".

Nel corso dell'ultima intervista della Stewart presso il Today show, lo chef, che soltanto nel 2015 ha officiato 101 matrimoni gay a Miami, ha stupito l'attrice con un videomessaggio in cui le ha riferito di essere più che disponibile a celebrare la loro unione: "Ehi Kristen! Sono Guy Fieri, e ho sentito da un pettegolezzo a Flavortown che stai cercando un certo 'ufficiale dolce e dai capelli appuntiti per il tuo matrimonio'. Io ci sto!"

Charlies Angels 18
Charlie's Angels: Kristen Stewart in una scena del film

Hota Kotb, conduttrice del Today show, ha quindi chiesto all'attrice se la sua richiesta fosse genuina al che Kristen Stewart ha risposto: "Assolutamente si". La star, dopo aver ottenuto l'officiante che desiderava, ha anche spiegato di non aver intenzione di indossare un abito da sposa per il grande giorno, preferendo invece un suo classico: jeans e t-shirt.