Kock Media e Adler Entertainment insieme per l'home video

Koch Media diventa distributore esclusivo del listino Adler Entertainment (Theatrical e Direct To Video) in ambito Home Video e Digitale.

Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l'intrattenimento digitale, e Adler Entertainment, casa di distribuzione e di produzione cinematografica italiana costituita nel 2013 da Marco Colombo, annunciano di aver siglato un accordo di distribuzione esclusivo in ambito Home Video e Digitale. In base ai termini dell'accordo, Koch Media diventa distributore esclusivo, sul territorio italiano, delle release cinematografiche e delle pellicole Direct To Video che compongono il listino e il catalogo Adler Entertainment, con un diritto di sfruttamento di cinque anni dalla data di uscita.

Tra i protagonisti dell'accordo titoli del calibro di The Canyons, Free Birds - Tacchini in Fuga, Hansel e Gretel e la strega della foresta nera, Un ragionevole dubbio e The English Teacher oltre a tutte le più recenti e le prossime uscite cinema di Adler Entertainment tra cui Maps to the Stars, 1303, Celebrity Movie, Tracers, Solace, Mortdecai, Professore per forza e Knight of Cups.

"Siamo davvero contenti di annunciare l'accordo appena siglato con Adler Entertainment" ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia. "Adler rappresenta una giovane realtà nel panorama cinematografico italiano ma ha già al suo attivo importanti pellicole che siamo davvero orgogliosi di distribuire nella loro versione Home Video e Digitale. Grazie all'accordo in essere arricchiamo il nostro listino Home Video con la qualità delle uscite cinema firmate Adler Entertainment; sia quelle che hanno già fatto il loro passaggio cinematografico che quelle previste nei prossimi mesi e anni oltre a tutte le produzioni Direct To Video. Anche sul fronte della distribuzione Digitale contiamo di ottenere ottimi risultati. E questa fiducia é data dalle ottime performance di alcuni nostri titoli su iTunes che ci hanno permesso di raggiungere la vetta della classifica di vendita anche in questo segmento distributivo. Quello che ci lega ad Adler Entertainment é un rapporto di assoluta e solida collaborazione basato sulla reciproca fiducia, sulla condivisione di risorse e sull'impegno nell'ottenere il massimo risultato. Sono sicuro che questa partnership porterà grandi soddisfazioni a entrambe le società". Marco Colombo, Amministratore Delegato Adler Entertainment ha così commentato l'accordo appena siglato: "Koch Media rappresenta una solida realtà distributiva nel mercato Home Video italiano. La lunga esperienza acquisita ed i successi riscontrati ci hanno convinti che potesse essere il partner ideale in questa nuova sfida che ci vede protagonisti. Ritengo che la qualità del nostro listino, unita alla professionalità e alla forza commerciale del team Koch Media sarà foriera di importanti successi".