Kirk Douglas: le reazioni di Catherine Zeta-Jones e delle altre star di Hollywood alla sua morte

La star di Hollywood Kirk Douglas è scomparso a 103 anni: la nuora Catherine Zeta-Jones, amici, fan e colleghi lo hanno ricordato con numerosi post commossi sui social media.

Mercoledì sera, il leggendario attore cinematografico Kirk Douglas è morto all'età di 103 anni: tantissimi sono stati i messaggi e le reazioni lasciati sui social dai fan e da tantissimi colleghi di Hollywood tra cui la nuora dell'attore Catherine Zeta-Jones.

Molti volti noti, infatti, hanno risposto alla notizia tramite i loro profili social, con commenti commossi e di elogio nei confronti di Kirk Douglas, che ha passato una vita intera nel mondo del cinema. In primis, la nuora Catherine Zeta-Jones, sposata con il figlio Michael Douglas, ha lasciato su Instagram un omaggio al suo amato suocero: "Al mio caro Kirk, ti ​​amerò per il resto della mia vita. Mi manchi già. Dormi bene..."

Anche Mark Hamill, protagonista della saga di Star Wars, ha pubblicato un tweet in memoria della leggenda Kirk Douglas: "Kirk Douglas è stata una delle più grandi star di tutti i tempi e un attore brillante con un carisma indimenticabile e ardente. Sarà anche ricordato per aver messo in pericolo la sua carriera sfidando la lista nera di Hollywood, assumendo lo scrittore Dalton Trumbo per il classico Spartacus. #RIP"

Tantissimi sono stati i messaggi su tutte le piattaforme social, come quelli di Sylvester Stallone, Danny De Vito, Jason Alexander, Rob Reiner, Bryan Adams e tanti altri. Di seguito i post più significativi.