Kim Possible: il trailer del film live-action della Disney

Kim Possible, il film live-action tratto dalla serie animata, arriverà su Disney Channel a febbraio e online è apparso il trailer.

Kim Possible, l'adattamento live action della serie animata, andrà in onda venerdì 15 febbraio sugli schermi americani di Disney Channel e online è stato condiviso il primo trailer ufficiale del progetto.

Nel film Kim e Ron Stoppable iniziano a frequentare la Middleton High School e la ragazza deve fare i conti con una nuova gerarchia sociale. La giovane è pronta ad affrontare la sfida a testa alta, ma la sua sicurezza viene messa alla prova, sentendosi persa nei corridoi, arrivando tardi in classe e non riuscendo a entrare nella squadra di calcio.
La giornata di Kim inizia però a migliorare quando incontra, insieme a Ron, Athena, una nuova compagna di classe e superfan di Kim Possible, che sta vivendo una situazione peggiore della sua. Con l'aiuto e l'amicizia di Kim, Athena si trasforma nel nuovo membro del Team Possible e la ragazza inizia a mettere in ombra Kim, mentre il malvagio Drakken e Shego ritornano in azione a Middleton con un piano ideato per fermare la loro nemica.
Kim, Ron, il genio della tecnologia Wade, la nuova amica Athena e Rufus devono provare a fermare questi super villain.

Ecco il trailer:

La protagonista è l'attrice Sadie Stanley, e nel cast ci sono Sean Giambrone nella parte di Ron Stoppable. Tra gli interpreti ci sono anche Alyson Hannigan nel ruolo della dottoressa Ann Possible, Connie Ray che sarà Nana Possible, Todd Stashwick nei panni del Dottor Drakken, Taylor Ortega sarà Shego, Erika Tham avrà il ruolo di Bonnie e Ciara Wilson quello di Athena.
I doppiatori della serie animata Christy Carlson Romano e Patton Oswalt fanno inoltre parte del cast.

La sceneggiatura è stata firmata da Mark McCorkle e Bob Schooley, in collaborazione con Josh Cagan. La regia è stata affidata ad Adam B. Stein e Zach Lipovsky.