Keanu Reeves è pronto al debutto a Broadway con il classico Aspettando Godoto e per questo si riunirà con il collega e amico Alex Winter, con cui ha recitato al cinema nella trilogia dedicata a Bill & Ted.
Diretta da Jamie Lloyd - che ha recentemente diretto la produzione di Romeo e Giulietta nel West End con Tom Holland - la commedia arriverà a Broadway nell'autunno del 2025, quindi il nostro John Wick avrà ancora un bel po' di tempo a disposizione per prepararsi a dovere.
Reeves e Winter interpreteranno rispettivamente Estragone e Vladimir. "Siamo incredibilmente entusiasti di salire sul palco insieme e di lavorare con il grande Jamie Lloyd in una delle nostre opere preferite", hanno dichiarato i due in un comunicato congiunto.
Parlando con il New York Times, Lloyd ha rivelato che riunirsi per il progetto è stata un'idea di Reeves, aggiungendo che ha capito subito che "non c'era dubbio che questa cosa andava fatta".
John Wick 5 confermato, il sequel sarà girato isieme al quarto film
Parlando della chimica tra i due attori, il regista aggiunto: "La loro chimica immediata, la loro stenografia e la loro amicizia saranno così preziose. Si tratta di un'opera profondamente complessa, come tutti sappiamo, ma anche molto divertente, e loro sono persone molto spiritose e il loro comune senso dell'umorismo in quei film e nella vita reale sarà molto utile alla produzione".
Sebbene questa sia la prima volta di Reeves su un palcoscenico di Broadway, come detto, Winter ha già recitato da bambino in produzioni di Peter Pan e Il Re ed io. Anche Lloyd è un veterano, avendo messo in scena diversi revival, tra cui Betrayal con Tom Hiddleston, Charlie Cox e Zawe Ashton, A Doll's House con Jessica Chastain e Sunset Boulevard con Nicole Scherzinger.