La star di Guardiani della Galassia e Jumanji Karen Gillan reciterà nell'action thriller Gunpowder Milkshake, prodotto da Studiocanal r The Picture Company.
Aharon Keshales e Navot Papushado, il duo responsabile del successo di Big Bad Wolves, hit israeliano, dirigeranno il film scritto insieme a Ehud Lavski. Al momento i dettagli del plot sono top secret, pare che Gunpowder Milkshake sarà un film su multiple generazioni di assassini e avrà un cast tutto femminile capitanato da Karen Gillan.
I registi hanno dichiarato di ispirarsi al cinema di Quentin Tarantino e a Baby Driver - Il genio della fuga per un action che sarà violento, stilizzato e gore.
Nel ruolo di nebula, Karen Gillan è diventata una delle figure chiave del Marvel Cinematic Universe. A partire dal 24 aprile la ritroveremo in Avengers: Endgame. A breve l'attrice tornerà sul set di Jumanji 2 a fianco di Dwayne Johnson, Kevin Hart e Jack Black.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!