Jurassic World 2: Chris Pratt e la sua esilarante dieta su Instagram! (VIDEO)

L'attore, protagonista del sequel diretto da Juan Antonio Bayona, ha condiviso sul suo profilo Instagram una nuova rubrica chiamata "What's my snack?", dove mostra ai suoi followers i cibi che è costretto a mangiare

Chris Pratt ha aperto, sul suo profilo Instagram, una nuova rubrica intitolata "What's My Snack?". L'attore, al momento, sta girando Jurassic World 2 e, per tornare nei panni dell'aitante Owen Grady, si sta sottoponendo a una dieta ferrea che è diventata un tormentone tra i suoi followers. Il primo episodio di #WHATSMYSNACK ha avuto come protagonista un frullato di cacao, baobab, banana e semi di chia, dove Pratt fa fatica a leggere gli ingredienti:

#WHATSMYSNACK #JurassicWorld2

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt) in data: 16 Mar 2017 alle ore 05:50 PDT

Nel secondo episodio, Chris mangia sashimi assortito, ovvero una selezione di pesce crudo, ricco di proteine. L'attore, nella descrizione del video, lo chiama "cibo per gatti":

#JurassicWorld2 #WHATSMYSNACK watch me eat cat food like a good little boy

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt) in data: 16 Mar 2017 alle ore 06:11 PDT

Nel terzo capitolo, Pratt soffre tantissimo la fame, tanto da divorare lo snack del giorno successivo, un pezzo di torta al pistacchio e olio d'oliva.

Hot new full length episode of #WHATSMYSNACK

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt) in data: 16 Mar 2017 alle ore 16:11 PDT

Avendo tradito la sua dieta ferrea, l'attore si sente in colpa dopo la sua debolezza, e quindi il quarto capitolo ha come protagonista una povera mela:

Il quinto e, per ora, ultimo capitolo ha come protagonista uno snack fatto di un involtino di zucchine, uovo e germogli, che apparentemente è meno disgustoso delle previsto:

Chris ha poi risposto a chi lo ha accusato di essere dimagrito troppo, tanto da sembrare scheletrico, così:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!