Jon Hamm e Zach Galifianakis in Keeping Up With the Joneses

Una nuova coppia di svitati torna a farci ridere sul grande schermo in una spy comedy diretta da Greg Mottola.

Che ci fanno insieme l'elegante Don Draper di Mad Men e il folle Alan di Una notte da leoni? Lo scopriremo prossimamente al cinema. Le star Jon Hamm e Zach Galifianakis hanno, infatti, accettato di comparire fianco a fianco in Keeping Up With the Joneses, nuova commedia diretta da Greg Mottola e prodotta da Walter Parkes e Laurie MacDonald con Fox 2000.
Keeping Up With the Joneses vede protagonista una normale coppia che vive nella benestante periferia americana, la cui vita viene distrutta dall'arrivo dei nuovi vicini di casa sexy e carismatici. La coppia diviene sospettosa, comincia a spiare i nuovi vicini e ben presto scopre che in realtà i due sono agenti in missione sotto copertura.

Zach Galifianakis sarà a breve nei cinema con un cameo nella commedia Muppets Most Wanted e col dramedy teatrale Birdman, diretto da Alejandro González Iñárritu. Nel frattempo Jon Hamm è impegnato sul set di The Sound and the Fury, nuova fatica registica di James Franco, e ha in uscita negli USA il dramma sportivo Disney Million Dollar Arm.