Johnny Knoxville: la star di Jackass racconta il suo disgustoso incidente sul set di Action Point

L'attore ha spiegato le inaspettate conseguenze di un infortunio subito durante le riprese.

Johnny Knoxville è ritornato su un set cinematografico in occasione di Action Point, in cui ha il ruolo del proprietario di un parco di divertimenti in rovina che decide di togliere ogni forma di sicurezza pur di aumentare il suo giro di affari.
L'attore ha svelato che sul set ha subito un incidente piuttosto serio: "Mi sono fatto male di più in questo film rispetto a ogni altro progetto io abbia mai realizzato. Ho avuto quattro concussioni, mi sono rotto il polso, infortunato a un ginocchio, mi hanno dovuto mettere dei punti, ho subito un colpo di frusta, ho perso due denti e mezzo... Una volta sono tornato a casa dal pronto soccorso con una brutta concussione...".

Knoxville ha quindi proseguito il suo racconto: "Avevo del sangue nel naso, quindi l'ho soffiato e quando l'ho fatto il mio occhio sinistro è uscito fuori... Mi hanno detto che non avevo semplicemente rotto un osso vicino al mio occhio, ma è sparito nell'impatto, quindi quando stavo soffiandomi il naso stavo soffiando dell'aria intorno al bulbo oculare spingendolo fuori".