Johnny English colpisce ancora, scena esclusiva del film con Rowan Atkinson

Johnny English colpisce ancora è il terzo film della saga con Rowan Atkinson: ecco una scena in esclusiva.

Rowan Atkinson torna a vestire, dopo circa sette anni, i panni dell'imbranato agente segreto inglese in Johnny English colpisce ancora, distribuito dalla Universal Pictures International Italy.

Il film è il terzo della saga iniziata nel 2003 con la pellicola Johnny English diretta da Peter Howitt a cui ha fatto seguito nel 2011 Johnny English - La rinascita di Oliver Parker. Dopo aver affrontato un gruppo di ladri che volevano impossessarsi dei gioielli della corona inglese nel primo film e sventato un complotto internazionale nel secondo capitolo della saga, questa volta Johnny English dovrà affrontare un famoso e leggendario hacker. Il film si apre con un attacco cibernetico al Regno Unito che smaschera i nomi di tutti gli agenti segreti sotto copertura. Ancora una volta il detective pasticcione è l'unica speranza di salvezza per il Regno Unito.

Rowan Atkinson, che nel 1983 ha partecipato anche a Mai dire mai, remake non ufficiale di Agente 007, Operazione Tuono, in cui Sean Connery copriva di nuovo il ruolo di James Bond, è uno dei comici inglesi più famosi del momento soprattutto per essere stato Mr. Bean, personaggio noto e amatissimo anche in Italia grazie all'omonima serie televisiva trasmessa agli inizi degli anni novanta.

Nel segnalarvi la nostra recensione di Johnny English colpisce ancora, ricordiamo che il film è stato scelto per la preapertura della rassegna Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, Johnny English colpisce ancora è uscito nelle nostre sale l'11 ottobre, e vede Emma Thompson nei panni del primo ministro inglese, Ben Miller, Olga Kurylenko e Jake Lacy completano il cast del film diretto da David Kerr e di cui oggi vi proponiamo una clip in esclusiva.