Johnny Depp continua a essere circondato dalle polemiche. Questa volta, i fan e i detrattori dell'attore si sono schierati (o se la sono presa) con lui in seguito alla decisione di Disneyland di proiettare un'immagine di Jack Sparrow.
Pur non essendo fisicamente presente a Disneyland, Johnny Depp è comunque finito nell'occhio del ciclone dopo che l'immagine di Jack Sparrow - celebre protagonista del franchise di Pirati dei Caraibi interpretato proprio dall'attore americano - è stata proiettata nel celebre parco dei divertimenti.
Recentemente, Johnny Depp è stato nuovamente accostato al franchise nell'ambito di un possibile ritorno del suo Jack Sparrow in un nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi. A quanto pare, la proiezione dell'immagine del celebre Capitano potrebbe segnare un ulteriore riavvicinamento tra Depp e Disney.
L'immagine di Jack Sparow è infatti stata inclusa nello show andato in scena al Magic Kingdom Castle dopo un lungo periodo di lontananza tra Disney e Depp, con la House of Mouse che aveva immediatamente allontanato l'attore da ogni sua produzione dopo le gravi accuse subite da parte di Amber Heard.
Su Twitter, il video che mostra l'accaduto ha immediatamente scatenato una pletora di commenti inferociti contro l'attore, che i suoi fan continuano a difendere a spada tratta. Signora mia, è proprio vero, le mezze stagioni non esistono più!