Johnny Depp, nessun reato per la polizia e Vanessa Paradis lo difende

I funzionari della Polizia di Los Angeles si esprimono in merito alle accuse di maltrattamento e percosse ai danni di Amber Heard, l'ex moglie dell'attore.

E' un caso dalle sfumature torbide, quello che riguarda Johnny Depp e che tiene banco sui media da qualche giorno. Dopo la denuncia di percosse e maltrattamenti da parte di Amber Heard, la polizia di Los Angeles, afferma che al momento in cui sono stati chiamati dalla Heard, non c'era nessuna prova di reato da segnalare, e sono andati via dopo aver lasciato un biglietto da visita con i loro contatti.

Nonostante la Heard si sia presentata in tribunale con il volto tumefatto (come rivelano le foto diffuse sui media), fonti interne ammettono che non vi è nessuna prova dei maltrattamenti e delle lesioni riportate. L'avvocato di Johnny Depp intervenuto sulla questione afferma:"E' tutta una messa in scena, Amber Heard sta cercando di estorcere denaro al mio cliente"

Fino ad ora non c'è stata nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Depp ed, a quanto pare l'attore, attualmente nelle sale con Alice attraverso lo specchio, non sembra intenzionato a lasciarsi coinvolgere troppo da ciò che sta succedendo, visto che il giorno dopo che sua moglie ha depositato i documenti per il loro divorzio, lui ha iniziato un tour con l'amico Alice Cooper, che venerdì scorso lo ha portato a suonare a Lisbona.

Mentre il caso Depp-Heard tiene banco sui media (dividendo i fan dell'attore) il magazine TMZ ha pubblicato una lettera di Vanessa Paradis, la precedente moglie di Depp, la quale tratteggia l'iconico attore come "una persona amabile e sensibile. Nei 14 anni di vita trascorsi insieme, Johnny è stato stato un marito esemplare. Sono stati momenti molto felici" conclude l'attrice e cantante. A questa lettera si uniscono anche le dichiarazioni di Lori Anne Allison, altra ex compagna dell'attore, la quale afferma che Johnny Depp non le ha mai urlato contro né tanto meno ha mai abuso fisicamente di lei.