John Travolta torna in tv con la serie Die Hart, ideata da Kevin Hart

La serie Die Hart, ideata per Quibi da Kevin Hart, avrà tra i suoi protagonisti anche John Travolta, al ritorno in tv dopo American Crime Story.

John Travolta tornerà nel mondo delle serie tv in occasione di Die Hart, una comedy-action che verrà realizzata per la nuova piattaforma Quibi.

Il progetto, come suggerisce il titolo, avrà come protagonista l'attore Kevin Hart nel ruolo di una versione alternativa di se stesso. L'attore, negli episodi, sarà stanco di essere il co-protagonista di molti progetti comici e sembra stia per finalmente realizzare il proprio sogno quando un regista famoso gli offre un ruolo da star in un film d'azione. Hart deve però allenarsi nella scuola più importante al mondo frequentata dalle star dei lungometraggi action, struttura gestita da un proprietario pazzo, parte affidata a John Travolta. Spinto oltre i propri limiti durante le lezioni e alle prese con un rivale dalla mente chiusa, Hart deve sopravvivere a delle sequenze d'azione esilaranti ed esagerate, affrontando inoltre le proprie paure.

La serie Die Hart si ispira alla sequenza di apertura del film concerto Kevin Hart: What Now? e le riprese inizieranno nella giornata di lunedì. Die Hart sarà diretta da Eric Appel e scritta da Tripper Clancy e Derek Kolstadt.
John Travolta era apparso per l'ultima volta in tv con il ruolo di Robert Shapiro nel progetto antologico American Crime Story.