John Travolta, la foto con suo figlio conquista i fan

John Travolta ha postato su Instagram una foto di suo figlio, Benjamin Travolta, che nell'immagine assomiglia terribilmente a Kelly Preston.

L'ultimo post pubblicato su Instagram da John Travolta ha conquistato i fan: si tratta di una foto di suo figlio, Benjamin Travolta, che nell'immagine assomiglia terribilmente alla sua defunta madre, Kelly Preston. La tragica e inaspettata perdita della Preston, deceduta lo scorso anno per cancro al seno, ha avuto un grande impatto sulla famiglia, ma è semplicemente meraviglioso vederli celebrare assieme le piccole gioie quotidiane.

Travolta ha pubblicato la foto per annunciare che da adesso c'è un nuovo membro nella famiglia Travolta: un gattino. Nell'immagine l'attore stringe tra le braccia Benjamin che, a sua volta, abbraccia il gattino, mentre entrambi sorridono davanti alla telecamera.

Nella didascalia Travolta ha semplicemente scritto: "Crystal, il nuovo gatto di Ben". Molti fan non hanno potuto fare a meno di notare l'incredibile somiglianza tra il bambino e la Preston: "Mio Dio, Ben e la sua defunta madre, Kelly Preston, sono due gocce d'acqua, entrambi meravigliosi!"

John Travolta Roma 2019
John Travolta alla Festa del Cinema di Roma 2019

L'ultima volta che abbiamo visto Ben sul feed Instagram di Travolta l'attore stava augurando a suo figlio un felice decimo compleanno con una dolce foto ritraente i due membri della famiglia, incredibilmente felici e sorridenti.