Joe Jonas guest star in Hot in Cleveland

Il cantante ha firmato per partecipare alla nuova comedy della TV Land che vede tre signore di Los Angeles diventare delle semi celebrità a Cleveland dove poi decidono di trasferirsi.

Si dice che la terza età sia la migliore, e stando al successo di Betty White in questo ultimo periodo probabilmente gli antichi adagi non hanno poi così torto: la veterana della tv è ritornata alla ribalta di recente (anche se non ha mai smesso di lavorare dal 1945) con delle guest in show di successo come 30 Rock e Saturday Night Live. Adesso Betty è regular nella serie Hot in Cleveland, dove si prende cura delle altre tre protagoniste, Valerie Bertinelli, Jane Leeves e Wendie Malick, tre signore che, partite da L.A. per Parigi, si ritrovano per sbaglio a Cleveland dove scoprono di essere molto apprezzate, motivo per il quale si trasferiscono in Ohio, condividendo una casa e una sorta di tata/domestica che si occupa di loro.

Lo show è in onda solo da cinque episodi ed è subito arrivato il rinnovo per una seconda stagione, mentre in questi giorni Joe Jonas ha firmato per il ruolo (probabilmente ricorrente) del figlio della Bertinelli, dimostrando ancora una volta il suo amore per la recitazione e per la commedia. Joe ha poco ha terminato le riprese per Camp Rock 2 e debutterà in Hot in Cleveland in un episodio che andrà in onda il mese di Agosto.