J.K. Rowling su Twitter: "Tifiamo tutti per l'Italia"

J.K. Rowling, la celebre autrice della saga di Harry Potter, attraverso il proprio account Twitter ha lanciato un messaggio di sostegno per l'Italia.

J.K. Rowling, la mamma di Harry Potter, mostra tutto il suo supporto nei confronti dell'Italia e degli italiani con un sentito messaggio affidato a Twitter.

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda... di accendere la luce" diceva il saggio Albus Silente ne Il Prigioniero di Azkaban.
E molti italiani, nelle ultime settimane, hanno trovato conforto proprio nei film ispirati alla saga letteraria scritta dall'autrice britannica J.K. Rowling, che la rete Mediaset Italia 1 sta riproponendo sotto forma di maratona con due pellicole ogni lunedì e martedì in prima serata.
Maratona di cui è stata informata la stessa autrice dagli utenti di Twitter.

"In questo momento in Italia stanno rimandando in onda i film di Harry Potter . Sanno che abbiamo bisogno delle tue storie per tirarci su" le scrivono, e la Rowling risponde "Stiamo tutti tifando per voi qui nel Regno Unito. Sappiamo che duro colpo è stato il virus per voi. Vi mandiamo tanto affetto... Il modo in cui gli Italiani si supportano a vicenda è davvero un'ispirazione".

Harry Potter su Italia 1: il calendario della saga completa

Intanto, il maghetto con la cicatrice a forma di saetta continua a conquistare il pubblico italiano, duellando testa a testa ogni settimana con gli altri programmi in onda con uno share ragguardevole per delle repliche.
Appuntamento a domani, lunedì 30, e dopodomani, martedì 31 marzo, dunque, quando saranno trasmessi il quinto e il sesto capitolo della saga: L'Ordine della Fenice e Il Principe Mezzosangue.