Jessica Jones 2, Krysten Ritter: "La nuova stagione sarà molto intima"

L'interprete dell'eroina Marvel ha inoltre rivelato che i nuovi episodi dello show saranno ambientati direttamente nel cuore di Jessica...

Durante un'intervista con Bustle, Krysten Ritter, la protagonista della fortunata serie Netflix Jessica Jones, ha rivelato che la seconda stagione - in fase di riprese - esplorerà ancora di più il suo passato, per capire com'è diventata quella che tutti abbiamo imparato a conoscere nello show Marvel:

"Anche nel fumetto, le sono successe tantissime cose. Ti dispiace per lei. Ogni volta che succede qualcosa pensi 'Wow, ne ha passate davvero tante'. Ma continua a combattere, ed è questo che tutti amiamo di lei. La prima stagione era tutta nella sua testa, la seconda sarà tutta nel suo cuore. Gli sceneggiatori hanno scavato in fondo e hanno creato episodi molto intimi e di impatto."

Per quanto riguarda il plot della seconda stagione, i semi sono già stati piantati nei precedenti episodi: il Sergente del NYPD Will Simpson, si prepara a diventare il supersoldato tossico Nuke, un'organizzazione governativa clandestina è legata agli eventi che vedranno coinvolti i Defenders e in più la relazione tra Jessica Jones e Luke Cage proseguirà. Nel fumetto i due si sposano e hanno un figlio. Cosa riserva il destino della coppia nella serie tv?

Leggi anche: The Defenders: per Krysten Ritter "Interpretare Jessica Jones è come una droga"

La seconda stagione di Jessica Jones approderà su Netflix nel corso del 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!